FIRMATO PROTOCOLLO GESTIONE DEI SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO TRA APL, BENNET E ERIDANO

La gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro, in previsione del prossimo insediamento della grande distribuzione nel territorio chivassese, sono oggetto del protocollo d’intesa firmato oggi da Agenzia Piemonte Lavoro, ente regionale che coordina i Centri per l’impiego, Città di CHivasso e le aziende Bennet spa e Eridano srl. 

All’incontro hanno partecipato Gianna Pentenero, assessora al Lavoro e formazione professionale Regione Piemonte, Claudio Spadon, direttore Agenzia Piemonte Lavoro, Libero Ciuffreda, sindaco Comune di Chivasso e Annalisa De Col, assessore al Lavoro Comune di Chivasso.

Il protocollo è uno strumento di accompagnamento al lavoro, che ha l’obiettivo di mettere a disposizione dell’impresa un servizio gratuito di reclutamento del personale e di garantire criteri di trasparenza e tracciabilità dell’intero processo selettivo aperto a tutti i cittadini. Il servizio Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti di Agenzia Piemonte Lavoro supporterà il Centro per l’impiego di Chivasso nella ricerca e selezione del personale, garantendo la massima accessibilità all’offerta.

Scarica il comunicato stampa